Brevivet

Immacolata in Andalusia

Immacolata in Andalusia

Giorno 1
Giorno 2
Giorno 3
Giorno 4
Giorno 5
Programma
1° giorno: Italia – Malaga - Granada

Ritrovo in aeroporto e partenza per Malaga. All’arrivo trasferimento in pullman per Granada, considerata una delle più affascinanti della Spagna. Arrivo, sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

2° giorno: Granada.

Pensione completa in albergo. Giornata di visita guidata: è famosa per i grandiosi esempi di architettura medievale che risalgono al periodo della dominazione araba, di cui l’Alhambra è il più conosciuto. Questo complesso fortificato, che si estende sulla cima di una collina, comprende palazzi reali, tranquilli patii interni e specchi d'acqua risalenti alla dinastia Nasride, oltre alle fontane e ai frutteti dei giardini del Generalife. Continuazione della visita con la Cattedrale e la cappella Reale e il quartiere dell’Albaicin, dichiarato Patrimonio dell’Unesco nel 1984.

3° giorno: Granada – Cordoba - Siviglia

Colazione. Partenza per Cordoba: è stata un’importante città romana e uno dei principali centri dell'Islam durante il medioevo. Pranzo in ristorante. Pomeriggio visita guidata di Cordoba: visita della città, compreso l’ingresso alla moschea Cattedrale. Proseguimento per Siviglia, capoluogo dell’Andalusia. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

 

4° giorno: Siviglia

Pensione completa in albergo. Al mattino visita guidata di Siviglia: visita della città, compreso l’ingresso alla Cattedrale, complesso gotico che ospita la tomba di Cristoforo Colombo. Pomeriggio libero.

5° giorno: Siviglia – Malaga – Italia.

Colazione. Al mattino continuazione della visita guidata panoramica di Siviglia. In tempo utile, trasferimento in pullman all’aeroporto di Malaga per il rientro in Italia.

Milano
Proposte di viaggio: Immacolata in Andalusia con partenza da
Codice: Mezzo: Date disponibili:   Quota base individuale:
GT/27
8 Dicembre 2021 / 12 Dicembre 2021da Mercoledì a Domenica   1.110,00 €
Immacolata in Andalusia 5 giorni in aereo

Ritrovo in aeroporto e partenza per Malaga. All’arrivo trasferimento in pullman per Granada, considerata una delle più affascinanti della Spagna. Arrivo, sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

1.110,00 €

Immacolata in Andalusia 5 giorni aereo