Brevivet

OFFERTE MARE ITALIA ED ESTERO - PRIMAVERA/ESTATE 2021

Siamo in piena estate e cresce la voglia di mare, di sole, di trascorrere un pò di tempo immersi nella bellezza della natura.

Per questo, desideriamo proporvi alcune delle offerte più convenienti e interessanti che abbiamo selezionato per voi tra i migliori Tour Operator italiani specializzatti in villaggistica e soggiorni mare, in Italia e all'Estero, per trascorrere le vostre vacanze in assoluto relax e soprattutto in maniera sicura.

Ci sono grandi vantaggi per chi prenota prima le proprie vacanze. Che aspetti? Scopri la tua prossima meta e contattaci!

 

OFFERTE MARE ITALIA:

PUGLIA

VIVOSA APULIA RESORT ****, Marina di Ugento (LE) by Mapotravel

  A partire da Euro 153,00 per persona a notte in formula ALL INCLUSIVE - TARIFFE PRENOTA PRIMA.

  Locandina Vivosa Apulia Resort

BLU SALENTO VILLAGE ****, Sant'Isidoro (LE) by Mapotravel

  A partire da Euro 490,00 per persona a settimana in formula PENSIONE COMPLETA - TARIFFE PRENOTA PRIMA.

  Locandina Blu Salento Village

 

CALABRIA

NAUSICAA VILLAGE ****, Sant'Andrea sullo Ionio (CZ) by Mapotravel

  A partire da Euro 370,00 per persona a settimana in formila SOFT ALL INCLUSIVE - TARIFFE PRENOTA PRIMA.

  Locandina Nausicaa Village

NICOTERA BEACH VILLAGE ****, Nicotera Marina (VV) by Mapotravel

  A partire da Euro 420,00 per persona a settimana in formula ALL INCLUSIVE - TARIFFE PRENOTA PRIMA.

  Locandina Nicotera Beach Village

 

OFFERTE MARE ESTERO:

In aggiornamento. Stiamo cercando le migiori offerte da proporti.

 

INFO E CONDIZIONI:

- I costi e le disponibilità di tutte le proposte sopra elencate sono soggette a riconferma al momento della effettiva prenotazione. La validità delle promozioni potrebbe infatti essere terminata e i costi aggiornati da parte dei Tour Operator organizzatori del pacchetto. Per informazioni più dettagliate e puntuali invitiamo a contattare i nostri uffici Brevivet;

- Tutti i prodotti presenti in questa pagina non sono organizzati direttamente da Brevivet ma da altri operatori specializzati nel settore (ex. Veratour - Mapotravel). Condizioni generali di prenotazione, assicurazioni base e schede tecniche di riferimento da considerare sono pubblicati sul catalogo o sito del rispettivo Tour Operator. Le agenzie Brevivet si occupano esclusivamente della commercializzazione e prenotazione di tali pacchetti assicurandosi che il cliente possa svolgere la migliore esperienza possibile;

- Qualora lo si desideri, è possibile acquistare, sempre presso i nostri uffici, ulteriori polizze assicurative integrative;

- Tutte le proposte sopra elencate sono prenotabili presso le nostre agenzie di Brescia, Milano, Genova e Bari. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni, verifiche o chiarimenti.

 

CONTATTI TELEFONICI AGENZIE DI VIAGGIO BREVIVET 

Brescia  Tel. 030 2895311 int.2

Milano   Tel. 02 583901

Bari       Tel. 080 5211872 

Genova  Tel. 010 2543489

 

Per contatti via MAIL vi preghiamo di compilare il format di richiesta informazioni presente QUI (cliccare).

 

Nota bene: tutte le immagini presenti in questa pagina non sono direttamente correlate alle offerte/strutture proposte. Esse sono generiche e hanno puro scopo d'intrattenimento. Per visionare in maniera dettagliata la struttura o la località di vostro interesse vi invitiamo a consultare le pagini ufficiali delle strutture o delle destinazioni.

 

OFFERTE MARE ITALIA ED ESTERO - PRIMAVERA/ESTATE 2021