Vienna a Capodanno è una delle destinazioni più magiche e affascinanti in Europa. La città si trasforma in un vero e proprio paradiso invernale, con luci scintillanti, eventi eleganti e un'atmosfera festiva che rende l'ultima notte dell'anno un'esperienza unica.
Vienna a Capodanno è un'esperienza che unisce la bellezza della tradizione a un'atmosfera moderna e festosa, con qualcosa per tutti, dagli amanti della musica alla buona cucina, passando per chi cerca un'esperienza elegante e ricca di cultura. Se ti piacciono i grandi eventi e una città che celebra in grande stile, Vienna è la destinazione ideale per il tuo Capodanno!
Milano - Vienna
Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza per Vienna.
All’arrivo incontro con la guida e giornata di visita guidata con pranzo libero. Visita alla Cattedrale di Santo Stefano, la più bella chiesa gotica d’Austria e simbolo di Vienna che con la sua guglia costituisce un punto di riferimento per tutta la città.
Visita alla Hofburg, la residenza invernale degli Asburgo che è stato il centro del potere austriaco per più di sei secoli.
Al termine sistemazione in albergo, cena e pernottamento.
esc. Schönbrunn
Mezza pensione in albergo e pranzo libero.
Al mattino incontro con la guida ed escursione al castello di Schönbrunn utilizzato dalla famiglia imperiale degli Asburgo come residenza di campagna. Pomeriggio tempo libero a disposizione per visite individuali.
In serata Cenone di Capodanno in Hotel incluso aperitivo, serata live con Dj e spuntino di Mezzanotte.
Vienna
Mezza pensione in albergo e pranzo libero.
Mattinata libera.
Nel pomeriggio visita con guida di Vienna: il Ring, la grande arteria lungo la quale sono situati il Museo di Storia dell’arte, il Parlamento, il Municipio, l’Università, il Teatro nazionale, Piazza San Carlo e l’esterno del Belvedere.
Possibilità di partecipare al Concerto di Capodanno presso il Salonorchester Alt Wien.
Vienna
Colazione e pranzo libero.
Mattinata a disposizione per visite individuali.
Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro.
Codice | Periodo | Trasporto | Quota base individuale | |
---|---|---|---|---|
GT | 30 dicembre 2025 / 2 gennaio 2026da Martedì a Venerdì | Aereo | € 1390 |
Cose da sapere su questo viaggio
Informazioni di viaggio:
+ Quota gestione pratica Euro 39,00
+ Tasse, oneri e servizi aeroportuali Euro 120,00 (soggetti a riconferma)
Supplementi:
Camera singola Euro 290,00
La quota base comprende:
Passaggio aereo in classe turistica Milano/Vienna/Milano con voli di linea – Tour in pullman per tutta la durata del viaggio in Austria - Alloggio in albergo 4 stelle in camere a due letti – Mezza pensione dalla cena del 1° giorno alla colazione del 4° giorno – Ingressi inclusi alla Hofburg, Cattedrale Santo Stefano e Castello di Schönbrunn – Visite con guida parlante italiano come da programma – Accompagnatore - Radioguide Vox – Assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio, annullamento viaggio e Cover Stay AXA.
La quota base non comprende:
Pasti di mezzogiorno – Bevande – Mance – Tassa di soggiorno da pagare direttamente in albergo – Altri ingressi non menzionati – Extra di carattere personale – Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota base comprende”.
Documenti:
è necessario viaggiare con un documento di identità valido per l’espatrio. Per maggiori informazioni consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.
Informazioni aggiuntive:
PLUS: Possibilità di partecipare al Concerto di Capodanno presso il Salonorchester Alt Wien (richiedere informazioni circa modalità).
Brevivet s.p.a. - Sede legale: Via Alessandro Monti 29 - 25121 Brescia - C.F. e P.I. 01091470177
R.E.A. n. 231361 - Registro Imprese di Brescia - Cap.Soc. Euro 850.000,00 i.v. -Indirizzo PEC [email protected]