Brevivet

San Pietroburgo il sogno dello Zar

San Pietroburgo il sogno dello Zar

Giorno 1
Giorno 2
Giorno 3
Giorno 4
1° giorno: Italia - San Pietroburgo

Ritrovo in aeroporto e partenza per San Pietroburgo via Zurigo. Trasferimento in albergo, sistemazione, cena e pernottamento.

2° giorno: San Pietroburgo

Mezza pensione in albergo e pranzo in ristorante. Al mattino visita panoramica di San Pietroburgo Il tour prevede il passaggio sulla piazza del Palazzo d’Inverno e lungo la prospettiva Nevskij, su cui si affacciano la chiesa cattolica di Santa Caterina d’Alessandria, la cattedrale della Madre di Dio di Kazan e la cattedrale di San Salvatore sul Sangue Versato. Visita della cattedrale di Sant’Isacco, tra le più grandiose costruite dagli Zar. Pomeriggio dedicato al Museo dell’Hermitage, tra i più importanti musei del mondo per vastità e numero di capolavori d’arte.

3° giorno: San Pietroburgo - Pushkin

Pushkin. Mezza pensione in albergo e pranzo in ristorante. Al mattino visita della Fortezza dei Santi Pietro e Paolo, dove si trovano le tombe di molti zar e zarine tra cui Pietro I e la grande Caterina II e continuazione del tour panoramico della città voluta nel 1703 da Pietro il Grande come “finestra sull’Occidente”. Nel pomeriggio escursione per la visita della Reggia di Pushkin con la famosa Camera d’ambra (l’apertura del palazzo di Pushkin non è al momento garantita. Qualora non possibile verrà sostituito con la visita ad altra reggia imperiale).

4° giorno: San Pietroburgo - Italia

Colazione. Al mattino visita del palazzo Yussupov teatro nel 1916 dell’assassinio di Rasputin, il prete guaritore dello Zar. Tempo libero e pranzo. Trasferimento all’aeroporto per il rientro

Proposte di viaggio a San Pietroburgo il sogno dello Zar con partenza da
Codice:Mezzo:Date disponibili: Quota base individuale:
SPB/1
3 Gennaio 2018 / 6 Gennaio 2018da Mercoledì a Sabato    690,00 €
San Pietroburgo il sogno dello Zar 4 giorni in aereo
Ritrovo in aeroporto e partenza per San Pietroburgo via Zurigo. Trasferimento in albergo, sistemazione, cena e pernottamento.
690,00 €

San Pietroburgo il sogno dello Zar 4 giorni aereo