Cammino Santiago de Compostela - 119 km da Vilalba
Informazioni di viaggio:
partenze libere giornaliere 2022
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE MINIMO 2 PARTECIPANTI:
Combinazione “BASIC” in camera doppia Euro 700,00
Combinazione “CHARME” in camera doppia Euro 850,00
Supplemento singola:
Combinazione “BASIC” Euro 250,00
Combinazione “CHARME” Euro 395,00
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE MINIMO 1 PARTECIPANTE:
Combinazione “BASIC” in camera singola Euro 1060,00
Combinazione “CHARME” in camera singola Euro 1280,00
SUPPLEMENTO 5 CENE:
Combinazione “BASIC” Euro 150,00 p.p.
Combinazione “CHARME” Euro 215,00 p.p.
+ QUOTA INDIVIDUALE GESTIONE PRATICA Euro 37,00
EVENTUALE NOTTE EXTRA A SANTIAGO DE COMPOSTELA:
Hotel 4* - prima colazione inclusa:
VALIDO PER TUTTO L’ANNO
Quota individuale in camera doppia EURO 80,00
Supplemento camera singola EURO 70,00
AGOSTO/SETTEMBRE:
Quota individuale in camera doppia EURO 85,00
Supplemento camera singola EURO 70,00
APRILE (14/16/20/21), MAGGIO (31), GIUGNO (01/02),
LUGLIO (23/25), AGOSTO (05/06/07/08)
Quota individuale in camera doppia EURO 110,00
Supplemento camera singola EURO 85,00
La quota comprende:
Trasferimento collettivo dall'aeroporto di Santiago a Vilalba/ dall’hotel all’aeroporto di Santiago - 6 pernottamenti nella categoria prescelta in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione - Trasferimento del bagaglio da una tappa all'altra (massimo 15 kg a persona) - Credenziale del Cammino “la Compostela” - Itinerario dettagliato - Assistenza telefonica in lingua italiana tutti i giorni dalle 09:00 alle 21:00 - Assistenza medica, assicurazione bagaglio e annullamento viaggio e cover stay Axa.
LA QUOTA NON COMPRENDE: passaggi aerei da/per l’Italia - I pasti principali -Le bevande - Le mance - Gli extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato nella voce “la quota comprende”.
NOTE:
-SISTEMAZIONE “BASIC”: prevede piccoli alberghi di 1* o 2* oppure ostelli, oppure pensioni semplici ed essenziali a seconda della disponibilità, ma sempre in camere con servizi privati.
-SISTEMAZIONE “CHARME”: prevede agriturismi, vecchie fattorie o case di campagna ristrutturate e molto accoglienti. E' prevista una prima colazione abbondante con l'aggiunta di uova o salumi, yoghurt e frutta.
- Nella quota “BASIC 1 partecipante” il supplemento singola è già incluso.
- Per la combinazione “BASIC” le prenotazioni dovranno giungere con un anticipo di almeno 20 giorni rispetto della partenza;
- Capita, soprattutto in alta stagione, che le strutture confermate non siano situate sulla via principale del “Cammino”, in questo caso è prevista l'assistenza per trasferire il Pellegrino dal punto di arrivo alla struttura e per ricondurlo, il mattino successivo, al punto di partenza per la nuova tappa senza costi supplementari;
- Per gli arrivi all'aeroporto di Santiago dopo le ore 19:00 non sarà prevista la cena del 1° giorno a Vilalba e a coloro i quali avranno scelto il trattamento di mezza pensione verrà dedotto l'importo del pasto non fruito: euro 18,00 (basico), euro 22,00 (charme).
Documenti:
carta di identità o passaporto validi per l’espatrio. Green Pass rinforzato
PENALI ANNULLAMENTO VIAGGIO:
50% della quota individuale di partecipazione al viaggio per annullamenti dal momento della prenotazione fino a 60 giorni prima della partenza (+ tasse aeroportuali in caso di servizio di biglietteria).
75% della quota individuale di partecipazione al viaggio per annullamenti da 59 a 26 giorni prima della partenza (+ tasse aeroportuali in caso di servizio di biglietteria).
100% della quota individuale di partecipazione al viaggio per annullamenti da 25 giorni prima al giorno della partenza (+ tasse aeroportuali in caso di servizio di biglietteria)
100% di penale sulla quota individuale di partecipazione + eventuali tasse spetta anche a chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio, e al viaggiatore che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso.